Modulo di Richiesta di Patrocinio

Associazioni

Si allega il modulo per la richiesta di Patrocinio che deve essere inoltrato via mail a: segreteriaprotocollo@comune.paitone.bs.it (ed in copia a: stefania.ragnoli@gmail.com ) oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune di Paitone negli orari di apertura.

Il patrocinio comunale viene concesso ad iniziative, attinenti al paese intero, a rilevanza comunale, provinciale, regionale, nazionale e internazionale.

Il patrocinio comunale è concesso alle seguenti tipologie di iniziative:

1. manifestazioni sociali, culturali, educative, sportive, scientifiche, turistiche, promozionali dell’immagine del paese ed economiche;
  2. fiere ed esposizioni di rilievo nazionale e internazionale;
  3. convegni, congressi, iniziative di studio, ricerca e documentazione attinenti ad attività sociali, culturali, solidali, artistiche, educative, sportive, scientifiche, turistiche ed economiche;
  4. progetti editoriali (libri, pubblicazioni sulla città) progetti cinematografici – televisivi – audio visuali – multimediali (film, documentari), applicazioni software (cosiddette “app”).

Il patrocinio comunale non comporta alcun onere finanziario a carico del bilancio comunale.

Le richieste di Patrocinio inviate in diverso modo da quello sopra descritto non verranno prese in considerazione.

File type pdf icon Richiesta di patrocinio.pdf88.26 KB