Rilascio Carta d'identità elettronica

Si comunica che dal 17.04.2018 il Comune di Paitone rilascia ai cittadini esclusivamente la Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.), che sostituisce a tutti gli effetti la carta d’identità cartacea. I cittadini residenti a Paitone possono richiedere la C.I.E. a partire da 180 giorni precedenti la scadenza della propria carta d’identità o a seguito smarrimento, furto o deterioramento.Essa viene recapitata con posta raccomandata all’indirizzo indicato dal cittadino o presso il Comune entro 6 gg. dalla richiesta.L’importo del rilascio della Carta d’Identità Elettronica, emessa direttamente dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, è pari a 22,00 euro per rinnovo della carta d’identità in scadenza e 27,00 euro negli altri casi e deve essere pagato al momento della richiesta.Il servizio di rilascio verrà effettuato presso l’ufficio anagrafe, previo appuntamento (allo sportello o telefonando al numero 030 691155 int. 6).

Ultime notizie correlate a Rilascio Carta d'identità elettronica

REFERENDUM GIUSTIZIA GIUSTA
REFERENDUM GIUSTIZIA GIUSTA
15-lug-21
Si trasmette in allegato la locandina relativa ai 6 quesiti referendari. Gli interessati possono passare dal Comune di ....
XXV APRILE 2021 - Augurio dell\'Amministrazione
XXV APRILE 2021 - Augurio dell'Amministrazione
25-apr-21
Il 25 aprile: una data che, sovente, più che unire divide. Le ferite inferte allo spirito solidaristico, quindi nazionale, ....
CONSIGLIO COMUNALE DEL 31.03.2021
CONSIGLIO COMUNALE DEL 31.03.2021
29-mar-21
In allegato comunicazione per la cittadinanza, relativa alla convocazione del Consiglio Comunale del 31.03.2021  
VACCINAZIONI ULTRA 80 - ALLETTATI
VACCINAZIONI ULTRA 80 - ALLETTATI
17-feb-21
Precisazione che arriva direttamente da ATS relativamente alla vaccinazione degli ulta 80. Nello specifico ATS segnala ....