LETTERA PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI PER LA MANIFESTAZIONE DONNE PER LE DONNE 2016

Oggetto: promozione attività dei ns. Comuni

Egregi / Gentili Titolari,
anche quest’anno dalla volontà delle amministratrici dei comuni di Paitone, Nuvolento, Nuvolera, Mazzano, Prevalle e Serle verrà riproposta la seconda edizione dell’iniziativa “Donne per le Donne 2016”. Nella settimana che va dal 27 febbraio al 13 marzo, saranno proposti eventi, momenti di confronto e manifestazioni, con l’obiettivo di stimolare una riflessione culturale rivolta a tutti gli attori del territorio, cittadini e cittadine, associazioni, istituzioni scolastiche, Parrocchie ed Enti tutti, rispetto al ruolo della donna nell’attuale società, ponendo l’attenzione anche su periodi ed eventi che hanno contrassegnato la storia.
La settimana avrà inizio sabato 27 febbraio con una conferenza stampa di apertura presso il comune di Paitone, in cui saranno presenti i rappresentanti di ogni amministrazione comunale, i quali presenteranno l’iniziativa promossa sul proprio territorio e nei comuni aderenti. La settimana si concluderà domenica 13 marzo con un percorso in bicicletta attraverso i comuni coinvolti.
Con questa breve presentazione della manifestazione, siamo a proporre a tutte le attività del nostro territorio, se vogliono prendere parte all’iniziativa, offrendo agevolazioni alle nostre concittadine donne (buoni sconto, piccoli omaggi, sconti su prenotazioni ecc..).
Le attività che ci comunicheranno tempestivamente (entro 15 febbraio 2016) la loro partecipazione all’iniziativa, verranno pubblicizzate all’interno degli eventi dei vari comuni, traendo così anche un vantaggio d’immagine. Le promozioni dovranno pervenire:

- via email all’indirizzo stefania.ragnoli@comune.paitone.bs.it specificando in oggetto “PROMOZIONE MANIFESTAZIONE DONNE PER LE DONNE 2016”, riportando la descrizione dell’attività con l’indirizzo e la/e promozione/i da riportare oppure
- presso l’Ufficio Servizi Demografici del nostro Comune, durante gli orari di apertura, con quanto sopra riportato.

I dettagli della settimana con le iniziative di ogni comune saranno disponibili sul nostro sito internet e nelle bacheche comunali; cogliamo l’occasione per contare sulla Vostra adesione convinti che fare rete e creare cultura si un elemento determinante per la nostra società.

In attesa di un Vostro gentile riscontro, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Le Consigliere e i Consiglieri di Paitone, Nuvolento, Nuvolera, Mazzano, Prevalle e Serle.

per Paitone:
Dott.ssa Mariateresa Cavalleri