REGIONE LOMBARDIA - ORDINANZA N. 620 DEL 16 OTTOBRE 2020

da elaborare

𝑹𝒆𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑳𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒊𝒂

𝑶𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒏. 620 𝒅𝒆𝒍 16 𝑶𝒕𝒕𝒐𝒃𝒓𝒆 2020

Si trasmettono in allegato i seguenti file:

- Ordinanza Regione Lombardina n. 620 del 16 Ottobre 2020

- Allegato 1 - Ordinanza Regionale n. 620

- Allegato 2 - Ordinanza Regionale n. 620

Cogliamo nuovamente l'occasione per rammentare a tutti alcuni semplici accorgimenti che possono rivelarsi fondamentali al fine di evitare di trovarci nuovamente dinnanzi a restrizioni che comprometterebbero seriamente la sopravvivenza di diverse realtà locali. Attenersi a semplici regole, in questo momento, è sinonimo di rispetto verso gli altri e di semplice buonsenso.

1) Indossare la mascherina ogni qualvolta si esce di casa

2) Limitare il più possibile il contatto con altre persone

3) Utilizzare spesso sanificanti per le mani

4) Evitare la frequentazione di luoghi affollati

5) Evitare di creare occasioni di affollamento (indirizzata ai gestori dei locali)

Avete dato prova in passato di saper rallentare, di saper mettere la vostra salute e quella degli altri al primo posto, siamo certi che non esiterete a farlo nuovamente e per questo vi ringraziamo e auguriamo a tutti la capacità di ricercare quella dose di fortuna che in questo momento risulta fondamentale.

REGIONE LOMBARDIA - ORDINANZA N. 620 DEL 16 OTTOBRE 2020